De André al femminile

06/09/2019 715 0 0

C’era una volta… Fabrizio De André

Ciclo di incontri ideato da Chinaski e realizzato dall’Istituto Centrale per i Beni Sonori ed Audiovisivi

Terza tappa per C’era una volta… Fabrizio De André, il ciclo d’incontri ideato da Chinaski Edizioni, realizzato in collaborazione con l’Istituto Centrale per i Beni Sonori e Audiovisivi, e dedicato a scoprire il grande Faber: il 9 settembre alle 17,00 – presso l’Auditorium dell’Istituto (Via Caetani 32) si parlerà di De André al femminile. Al tavolo dei relatori, introdotti dalla Direttrice Sabina Magrini, due amanti del grande Faber, entrambi attori e registi: Elena Arvigo e Francesco Bonelli.

Elena Arvigo è attrice e regista, genovese proprio come Chinaski, fra le interpreti di De André Principe Libero (con il riferimento al quale è iniziato questo ciclo e apre anche il volume dedicato di recente da Chinaski a Faber) ha interpretato Graziosa, una delle grandi protagoniste della narrazione e degli incontri di De André.

Francesco Bonelli, attore e regista, autore fra l’altro di uno spettacolo teatrale di Lee Masters.

Ricordiamo che C’era una volta… Fabrizio De André è un ciclo di sei incontri pensato per sviscerare le molteplici facce del grande genovese a cui Chinaski, attraverso la bella penna di Sara Boero, ha dedicato un bel volume, Fabrizio De André e i pellegrini sulla cattiva strada.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Tags: C’era una volta… Fabrizio De André, chinaski edizioni, De André, De André al femminile, Elena Arvigo, Francesco Bonelli, Sara Boero Categories: GingerNews, Libri, Musica
share TWEET PIN IT SHARE share share
Related Posts
Leave a reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *