Devon & Jah Brothers al Jonah Beach Party di Marina di Cerveteri

15/07/2019 919 0 0

Grandi novità per i fan del gruppo reggae: Devon & Jah Brothers saranno infatti a Marina di Cerveteri il 16 Luglio nell’ambito del Jova Beach Party, il tour di Lorenzo Jovanotti che sta coinvolgendo decine di spiagge italiane.

Un’esperienza davvero da non perdere, una grande occasione per ascoltare la band insieme ad altri artisti scelti per accompagnare il celebre cantautore in questa tappa del suo tour.

Tre gli appuntamenti in cui si esibirà il gruppo, con Marina di Cerveteri a fare da apripista per questa più che preziosa collaborazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martedì a #marinadicerveteri a #jovabeachparty iniziamo presto con una line up INCREDIBBBBBILE! Dopo essere stato ospite alla prima di #Lignano torna il mio compare @bennybenassi the legend! Scoprirete lungo tutta la giornata suoni disparati con la caratteristica comune di essere irresistibili. Alla sera prima del mio set salirà sul palco la più grande artista africana di questi anni @fatoumata_diawara__ e prima di lei la potenza bollente di @judeandfrankmusic il reggae di @devonandjahbrothers lo sbam di @ackeejuicerockers il dj newyorkese @nickodemusnyc e i miei amati @loswemblersdeiquitos direttamente dall’amazzonia urbana, fenomenali e ipnotici. E ci saranno scambi, jam, e…e….e @jovabeachparty #liniziodiunanuovaera #sivola (le polveri colorate addosso agli amici di #castelvolturno sono pigmenti naturali che se c’è il vento giusto ricadono sulla pelle di chi si trova nel raggio colorandola ma è tutta roba sana certificata) #jovabeachparty2019 #jovadj #ilprogrammadelprossimotrimestre #ballapiùchepuoipiùchepuoi (ph @maikid )

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 14 Lug 2019 alle ore 2:32 PDT

Lo stesso Lorenzo Jovanotti ha annunciato, sul suo profilo Instagram, gli artisti che prenderanno parte all’evento. 

jovanottiDevon and Jah Brothers è una reggae band italiana di Rimini nata dall’unione di amici e colleghi musicisti, uniti dalla passione per la reggae music. Nell’inverno 2013 l’incontro tra i musicisti e il cantante di origine nigeriana Devon Miles, ha dato vita ad uno show musicale ricco di energia e in perfetta armonia con la corrente Rastafari e il movimento musicale reggae-roots-dancehall che ne deriva. 

Tags: jova beach party Categories: Musica
share TWEET PIN IT SHARE share share