Skip to content
Ginger Magazine
Ginger Magazine
  • Home
  • GingerNews
  • Rubriche
    • Visioni
    • Ascolti
    • Letture
    • Pensieri
    • Il Mondo Intorno
  • Interviste
  • Home
  • GingerNews
  • Rubriche
    • Visioni
    • Ascolti
    • Letture
    • Pensieri
    • Il Mondo Intorno
  • Interviste
GingerNews

Il premio si arricchisce con il voto online delle scuole superiori “Racconti nella Rete”. Aidr: le scuole protagoniste online del festival letterario Nicastri: importante partecipazione delle scolaresche grazie al digitale

Roma, 27 giugno. È il racconto di Jasmine Calvi “Una storia d’amore nascosta in una scatola da scarpe”, dell’Istituto Comprensivo Statale Nazario Sauro.

  • by Margot Frank
  • 30/06/2023
Read More
GingerNews Musica

Suoni in Movimento 2023: Concerto Italiano Un viaggio a tutto volume, dalla Musica colta al pop a cura del quartetto di chitarre Guitalian Quartet Domenica 2 Luglio alle 16:30 – Centro di documentazione del Lago di Viverone

Suoni in Movimento propone domenica 2 luglio ai Giardini di Villa Lucca a Viverone (accanto al Centro di Documentazione del Lago di Viverone,.

  • by Margot Frank
  • 30/06/2023
Read More

I Tazenda a BelleFesta per Telethon

https://www.youtube.com/watch?v=ya2Wf6N9sQ4

The Ecstasy of Gold di Morricone riletta dai Metallica

https://www.youtube.com/watch?v=F1xl5UlrBLs

I nostri partner

Soundtrack City
Soundtrack City
© 2024 Gingermag