Your Biblical Love: i Comets escono con il loro primo singolo

10/01/2020 622 0 0

10 gennaio: esce Your Biblical Love, singolo che anticipa Dust, l’album d’esordio dei Comets, il progetto artistico nato dall’incontro tra Claudia Pisani e Andrea Iacopini, due artisti da anni impegnati mani e piedi nella musica e nella ricerca musicale. L’uscita dell’album, con Materiali Musicali, è prevista il 4 febbraio prossimo.

Nel viaggio fra le città che ci abitano, tra gli angoli bui e le scie luminose della nostra esistenza, Your Biblical Love è una rock ballad che racconta con ironia e malcelato dolore la fine di un amore, tanto grande da essere quasi biblico, tanto fragile da sbriciolarsi in un attimo. Il singolo esce con un bellissimo video di Francesca Tradii che dipinge con i tratti dello schizzo le note e l’emozionalità di questo brano. Su uno sfondo nero come la notte: il buco nero della fine di qualsiasi storia. Quello che rimane sono i tratti colorati di una resurrezione a cui ogni amante deluso ha diritto.

Comets è un progetto nato dall’incontro tra Andrea Iacopini e Claudia Pisani, tra due strade diverse con i propri frammenti di polvere musicale depositati nel tempo. La prima caratterizzata da una sonorità graffiante, tipica del songwriting d’oltreoceano, consolidata da un decennio vissuto tra Nashville e San Francisco; la seconda: un incrocio tra la canzone d’autore italiana e risonanze intimistiche di stampo nord europeo.

Categories: Cinema, Musica
share TWEET PIN IT SHARE share share
Leave a reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *