INTERVISTA CON HIRO HAMADA, CON RUSSELL DI “UP” E….

04/07/2015 1277 0 0

E’ estate a tra pochissimo partirà  Cartoon Village, una vera e propria Capitale per la Fantazia. più di una fiera, più di un festival, un’esperienza unica dedicata al mondo dei  cartoni animati, dei fumetti, dei games e della fantasia. Insomma un posto che, a Manciano (mi dicono che sta in Maremma) ospiterà tanti, tantissimi personaggi che per noi ragazzini sono spesso un mito.
Fra i tanti ho voluto intervistare Arturo Valli a voce di Hiro Hamada in Big Hero 6 ma anche fra le voci di UpMadagascar 2 e Up.
So che hai doppiato molti personaggi di film a cartoni animati, tra tutti qual è il tuo preferito?
Il mio preferito è Russel in UP, perché il personaggio era buffo e alcune delle cose che faceva le avrei fatte molto volentieri anch’io! E poi mi ha diretto mio padre Carlo Valli e anche lavorare con lui è divertente!
Ti diverte il tuo lavoro e perché?
Il mio lavoro non è sempre divertente, dipende dai personaggi e dalle storie che ti capita di doppiare e anche dalle persone con cui lavori che possono rendere un turno spassoso o molto faticoso.
Però io sono sempre stato abbastanza fortunato e raramente mi è capitato di non divertirmi. Comunque il divertimento dipende molto dalla storia e dal personaggio…
Hai altri film in programma?
In questo momento ho in programma un’estate molto intensa, ma non per il doppiaggio! Viaggerò tra corsi di robotica,  summer camp di pianoforte e escursioni in montagna!
Non so ancora che cosa farò prossimamente, a parte qualche serie che potrebbe tornare come Team hot wheels, Il tesoro di Jim, Chugginton, Blue Bloods e Max & Shred… il futuro è una sorpresa!

Tags: musica, Teenews Categories: Ascolti, Musica
share TWEET PIN IT SHARE share share
Related Posts