L’istantanea dolce e surreale nel nuovo singolo de Lavvocato

28/01/2021 52 0 0

È uscito il 14 Gennaio 2021 il videoart di Vienimi a trovare, nuovo singolo del cantautore pugliese Francesco Mastrangelo, in arte Lavvocato, con la partecipazione dell’artista montenegrina Dušica Ivetić.
I due artisti avevano già collaborato nel videoart del singolo Dinamite, pubblicato il 28 dicembre 2020, ma con “Vienimi a Trovare” raggiungono un nuovo punto di espressione ed equilibrio.

Qui il sound chiaro e diretto del cantautore trova una perfetta armonia con l’uso sensibile e visionario che la Ivetić fa delle immagini. Il risultato è un’istantanea dolce e surreale, tutt’altro che statica, che si lascia guardare attraverso e che descrive orizzonti in un periodo confusionario spesso condivisibile, forse ora come non mai.

Il video è disponibile dal 14 gennaio 2021sul canale YouTube de Lavvocato.

Ascolta il singolo su Spotify e su tutte le piattaforme streaming.

 

Video link: https://youtu.be/5SmO9LmPC2s

 

Ascolta su: https://spoti.fi/3hFiiEc

 

LAVVOCATO è il progetto solista di Francesco Mastrangelo. Le canzoni rappresentano la dicotomia interiore di Francesco che si sdoppia tra la professione di avvocato e la passione per la musica. Dal 2002 è la penna, voce e chitarrista della band “PUNTInESPANSIONE”, con la quale ha pubblicato tre dischi di cui l’ultimo, “L’essere perfetto”, edito dalla storica Cinevox Record di Franco Bixio. Con la band vanta centinaia di concerti sparsi per l’Italia, vincitori del Premio Pigro (Ivan Graziani), Premio della critica a Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty, rappresentano la Puglia alla “XIII Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo” di Bari, annovera numerose aperture dei concerti di artisti quali: Caparezza, The Zen Circus, Marta sui Tubi, Paolo Belli, BandaBardò. Le loro canzoni sono andate in rotazione su Radio Rai e a “La zanzara” su Radio 24.

 

fb: www.facebook.com/framastrangelo

Ig:https://www.instagram.com/lavvocato_canzoni/

YouTube Channel:https://bit.ly/3ovHpMc

 

Dušica Ivetić è nata a Kotor in Montenegro. Si è laureata in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze. Nel 2019 ha ottenuto dottorato in Arte digitale presso l’Università delle Arti di Belgrado. Attualmente vive e lavora in Montenegro. Ha esposto in mostre personali e collettive in Montenegro e all’estero e ha vinto diversi premi per le sue opere. DušicaIvetić approda al video attraverso un’intensissima attività pittorica. Ne deriva un linguaggio che traccia la caoticità dell’universo, dove tutto inizia e tutto torna alla fine.

www.dusicaivetic.com

by Marzia Porcelluzzi

Tags: Lavvocato, nuovo singolo, vienimi a trovare Categories: Ascolti, Musica
share TWEET PIN IT SHARE share share
Related Posts
Leave a reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *