Online Oceano, il nuovo singolo di Michele Pavanello

31/07/2019 84 0 0

È disponibile sui migliori digital stores e sulle piattaforme di streaming musicale OCEANO, il nuovo singolo del cantautore Michele Pavanello registrato da ERSY Production ed estratto dal nuovo EP Mi sento bene in uscita il prossimo Autunno.

Un sound musicale estivo fa da cornice ad un brano che parla di errori del passato che rimangono lì, come ruggine sullo specchio della vita. E sono scarpe nel cemento appena gettato, che se non fai presto a tirartene fuori poi non c’è più tempo. Nella nebbia incontri anime simili alla tua, che si annusano e si sfiorano. E poi la forza di un amore che ti conduce sulle rive del grande Oceano, e lì lasciarsi travolgere dalla melodia romantica di un’ultima canzone.

Oceano, una ballata un po’ indie, è l’ultima canzone uscita il 12 luglio 2019 di Michele Pavanello, realizzata presso Ersy Production, con l’arrangiamento di Ersiljo Daja. I musicisti che hanno partecipato alla registrazione del brano sono Paolo Lazzarini al pianoforte, Alberto Piva, Keys, Ersiljo Daja, Basso, Roland Daja Batteria e Michele Pavanello chitarra e voce

Oceano è il terzo singolo di Pavanello uscito dopo i brani Vanità (15 agosto 2018) ed Eppure Nevica (gennaio 2019) disponibili con i relativi videoclip su Youtube. I tre singoli faranno parte del nuovo Ep di inediti di Michele Pavanello, dal titolo MI SENTO BENE, previsto per l’Autunno prossimo.

Michele Pavanello nasce ad Adria (Ro) il 5 agosto 1969. Entra in conservatorio nel 1978. Dopo 5 anni le regole troppo rigide lo portano ad uscire e incontra la musica per la strada, il blues, la west coast e diversi gruppi e formazioni musicali come cantante, musicista e autore.  Nel 2014 esce il suo primo album Otto Strade per la casa discografica Moebius Records di Milano. A dicembre 2015 pubblica il singolo Canzone di Natale, i cui proventi sono stati devoluti al Caritas Baby Hospital di Betlemme. A settembre 2016 il nuovo EP: Vento Caldo, interamente autoprodotto. Cinque brani rock e blues per dare voce ad un profondo messaggio: non dobbiamo vivere rassegnati, né indignarci per le ingiustizie del mondo, ma sporcarci le mani per cambiare le cose. Ad agosto 2018 esce il nuovo singolo Vanità, seguito a gennaio 2019 da Eppure Nevica. Questi brani rappresentano, sotto molti aspetti, un punto di discontinuità rispetto ai lavori precedenti e segnano la via di un nuovo percorso artistico che culminerà con l’uscita di un nuovo EP previsto per l’autunno 2019.

Tags: musica, pavanello Categories: Musica
share TWEET PIN IT SHARE share share
Related Posts
Leave a reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *